background
logotype

Strict Standards: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.les-montagnards.com/home/templates/apicloudnature/index.php on line 141

Strict Standards: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.les-montagnards.com/home/libraries/cms/application/site.php on line 272

 CHI SIAMO

La famiglia Perrin nel dicembre dell’anno 2013 ha realizzato un desiderio custodito per anni in un cassetto … infatti, il 7 dicembre ha aperto le porte il Bar Ristorante Les Montagnards a Chantorné – vicino alla partenza del Tour des Alpages – a Torgnon.

Era la volontà dello zio materno, Vittorio Chatrian che purtroppo è mancato prima di poterla vedere concretizzata ma era anche il sogno del papà materno, Giulio Chatrian, che invece può godere della sua realizzazione. Ogni componente della famiglia ha dato il suo contributo per realizzare il sogno nel cassetto... e quindi un dovuto ringraziamento va ai cugini Cinzia e Corrado Chatrian che hanno permesso di aprire il locale e a Marisa Chatrian che ha trasmesso la sua grande esperienza acquisita in passato con la gestione del Ristorante Mignon di Torgnon.

panorama

Un ringraziamento particolare va a Marino Perrin che si è occupato in prima persona della ristrutturazione dell’edificio ed ai suoi collaboratori che hanno permesso di curare minuziosamente ogni piccolo dettaglio.

La scommessa del Bar Ristorante Les Montagnards ha quindi solide basi che poggiano sull'unità famigliare ed affonda le sue radici in una scelta fatta venticinque anni fa da Vittorio e Giulio Chatrian che decisero di acquistare l'alpeggio “Mayen de Francey”, ed oggi si avvale della giovane intraprendenza di Maicol Perrin.

Con il nome Les Montagnards si è voluto valorizzare la dura vita del nonno (Giulio) e dello zio (Vittorio), che per anni hanno lavorato nelle baite di montagna ma anche  chi, ancora oggi, fa questo mestiere con dedizione e sacrificio.

 

2020  www.les-montagnards.com  globbers joomla templates